Sostienici

Per aiutare e alleviare le sofferenze della popolazione, diventa urgente intervenire di fronte ai numerosi casi d’insufficienza renale, di diabete e un tasso di mortalità elevato dovuto alle malattie cardiovascolari e a una situazione socio sanitaria già disastrosa nella Repubblica del Congo.

La nostra Organizzazione e i nostri volontari s’impegnano quotidianamente per aiutare e alleviare le sofferenze dei più vulnerabili. Ogni vita è preziosa, perciò i nostri volontari fanno ogni sforzo per aiutare i malati del Congo.

Per il raggiungimento dell’obiettivo di portare servizi efficienti a una popolazione indigente e per rispondere alle esigenze di qualità prefissate dal progetto, avremo bisogno di tutti voi, ogni dono è importante.

Bonifico alla CCEF Onlus

Puoi sostenere le attività e i progetti della CCEF ONLUS, le donazioni possono essere versate tramite bonifico attraverso il nostro conto corrente:

IBAN: IT96 C033 5901 6001 0000 0154 461 : BIC. BCITITMX

Banca Prossima (Intesa- San Paolo), Filiale 05000 /Piazza Paolo Ferrari,10 – 20121 Milano

Intestato a: LA COMUNITA’ CRISTIANA PER L’EDUCAZIONE FAMILIARE ONLUS

Causale: Centro di EMODIALISI E NEFROLOGIA HORIANE (Congo, Brazzaville)

5×1000 alla CCEF Onlus

Non costa un centesimo. Basta solo mettere la tua firma e il nostro codice fiscale nello spazio dedicato che trovi sempre sulla tua dichiarazione dei redditi.
CODICE FISCALE: 97613090584

NOTE INFORMATIVE: Che cos’è il 5×1000Benefici fiscali per i donatori

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress